Corso di Qigong

Cos’è il Qigong?

 

Il Qigong è condizione e stato di vita. Il Qigong è un’antica metodologia cinese che prevede esercizi meditativi con respirazione accompagnata dal movimento.

È mirato a migliorare ed equilibrare metabolismo del nostro organismo: rafforza il sistema immunitario, cura la sfera sia mentale che riproduttiva, ringiovanisce fisico e muscoli, favorosce recupero e accumulo della energia vitale, regolando e migliorando il contatto con il proprio corpo.

Il Qigong è una tecnica pregiata di coltivazione e cura di sé stessi.

Il corpo umano è molto intelligente, ed è un sistema perfettamente bilanciato, ma la vita frenetica in città può privare del respiro naturale conducendo di conseguenza ad un esaurimento nervoso e stanchezza cronica.

L'insegnante


Anastasia Makarova, Pranoterapista, istruttrice di Bioenergetica, il linguaggio psico corporeo di Aleksandr Lowen, e Qigong certificata dall’associazione Internazionale di Qigong “Kolo” in Lettonia e  in Italia. Insegna varie discipline orientali da circa 20 anni e metodi corporei come: Tianzushan Qigong, Neigong, Chi Lel qigong,Tai chi. Ha approfondito il suo percorso attraverso diverse esperienze con maestri russi, cinesi e italiani,  studiando tecniche antiche fino a quelle più moderne.

Orari e Sedi

Sono disponibili: lezione private e di gruppo.


Lezione ogni lunedì alle ore 20.30

SEDE

Scuola Nievo via Ippolito Nievo 1 (Valdonega) Verona

Per informazionie: 3496073088/3281833223

Costi