Haimsa spettacolo di danza indiana

Sabato 13 aprile presso C3 Spazio Creativo ha luogo Haimsa spettacolo di danza classica indiana.
Alle ore 18 al pubblico viene offerto un aperitivo indiano con un’esposizione di foto e la presentazione del progetto 7 trails for mixity e alle ore 20 segue lo spettacolo di danza indiana.

La danzatrice Elena Catalano presenta alcuni brani del repertorio tradizionale di danza odissi, messi a confronto con alcuni brani in stile bharatanatyam danzati da Caterina Bragantini.
Il bharatanatyam e l’odissi sono due stili tradizionali che fondono insieme l’espressività del teatro e i ritmi della danza pura.
Ė gradita la prenotazione.

Ricordiamo che sabato 13 e domenica 14 aprile Elena Catalano conduce un workshop di danza odissi a Verona.

Per info e prenotazioni
www.associazionedharana.it